Adidas Harden Vol.1 Black/Gold in dettaglio

Le abbiamo viste come parte della collezione Week of Greatness di Footlocker e ora possiamo ammirarne i dettagli. Le Harden Vol.1 in colorazione nero/oro non sono esattamente le stesse identiche scarpe che abbiamo visto al lancio della nuovissima, nonché primissima, signature shoe del barba. C’è qualche cosa di più del semplice cambio di colori.

Harden Vol.1

In particolare le novità risiedono interamente nei materiali utilizzati sulla tomaia della scarpa. Nella gran parte di essa viene utilizzato il Primeknit , il tessuto intrecciato top di gamma fra i materiali adottati da Adidas, di colore nero con aggiunta di particelle dorate. A questo, nella parte anteriore (in inglese lo chiamano “indipendent leather toe cap“), va ad aggiungersi la pelle scamosciata per dare un look ancora più ricercato e premium.

Non è la prima volta che Adidas utilizza differenti materiali sulle signature shoes in base alle colorazioni (ad esempio sulle ahimè defunte JWall, oppure sulle DRose) ed è sicuramente un tratto positivo. In questo modo la fetta di clienti interessati al prodotto non può che allargarsi.

Come anticipato nell’articolo precedente, le Harden Vol.1 Black/Gold saranno disponibili dal 23 novembre.

Via WT

Leggi anche

Categorie

Be First to Comment

Dì la tua opinione: