L’apprezzata iniziativa di FootLocker, che durante la seconda metà del mese di novembre mette in vendita molte scarpe attese da tutto l’anno, arriva alla sua quinta edizione. Week of Greatness è la settimana di punta dell’anno di FL.

Tra le moltissime release, non possono certo mancare le scarpe da basket. In questo 2016 la settimana della grandezza non potrà certo deludere gli appassionati di scarpe perché ci saranno dei pezzi di grandissimo livello. L’iniziativa partirà domani 19 novembre e terminerà il 28 (sì lo so, è più di una settimana…che volete farci). Vediamo quali modelli saranno disponibili.

Air Jordan 9 Retro “Kobe” (19/11) – Il Black Mamba indossò queste Jordan 9 durante il periodo in cui si separò da Adidas e divenne uno “sneaker free agent”. Ora potrete possederle anche voi. Per i grandi fan di Kobe sono un pezzo molto interessante.

week of greatness

Air Jordan 12 GS Retro “Wolf Grey/Vivid Pink” (19/11) – Le scarpe giuste per essere le principesse del parquet? Forse non proprio, però il rispetto dei maschietti se lo guadagnerebbero tutto.

week of greatness

Under Armour Curry 3 “Dub Nation Home” (19/11) – L’ultima perla dello “Chef” più famoso della pallacanestro. Bandwagoners o no, difficile non apprezzarle.

week of greatness

Adidas Harden Vol.1 “Black/Black/Gold” (23/11) – Versione “raffinata” della prima signature shoe del Barba. Senza dubbio intriganti.

week of greatness

Nike Kobe A.D. “Cool Grey/Black/White” (23/11) – Le abbiamo viste al lancio ed il 23 finalmente sarà possibile acquistarle. Chi è curioso di toccarle con mano? Io si!

Kobe A.D.

Nike Air Foamposite Pro “Dr. Doom” (23/11) – Dedicate al Dottor Destino, personaggio del fumetto “I fantastici 4” di Marvel Comics, queste Foamposite sono uscite per la prima volta nel 2006. La colorazione semplice le rende molto gradevoli ed azzeccate.

week of greatness

Air Jordan 3 Retro “True Blue” (25/11) – Le “OG“(Originali ndr), usciranno il giorno del Black Friday dove la cultura consumistica si esprime al suo meglio con negozi che “svendono” la merce forzando i consumatori a comprare anche ciò che non vorrebbero. Attenzione però, queste Air Jordan 3 non saranno assolutamente in sconto, anzi. Il logo “Nike Air” sul retro le rende un assoluto MUST BUY. Non temete, saranno disponibili in grandi quantità.

week of greatness

Under Armour Curry 3 “Trifecta” (25/11) – Versione completamente nera e dalla nomenclatura celebrativa delle doti realizzative dalla grande distanza del 2 volte MVP. Forse perché quando fa partire il tiro da 3 per gli avversari è tutto buio?

week of greatness

Air Jordan 1 Retro High OG “Top Three” (28/11) – Un omaggio di Jordan Brand alla sua Air Jordan 1, la scarpa che ha dato inizio a tutto. In queste Top Three sono fusi insieme i tre colori più popolari. Si tratta delle “Chicago“, delle “Bred/Banned” e delle “Royal Blue“.

week of greatness

Come potete constatare, la week of greatness 2016 potrebbe seriamente mettere in pericolo il portafogli di moltissimi appassionati. Le ultime due Air Jordan in lista non possono mancare in una collezione che si rispetti. Siete avvisati.

Via FL

Dì la tua opinione: