Come molti di voi sicuramente sanno, ogni anno Nike propone delle versioni speciali dei suoi modelli di punta. Denominate con la serie “What The”, queste scarpe sostanzialmente segnano la fine del processo produttivo dei modelli coinvolti, che andranno di lì a breve ad aggiornarsi. Finalmente riusciamo a vedere una prima immagine di Nike Kyrie 2 What The.

Kyrie 2 What The

 

Anche le signature shoes di Kyrie Irving quest’anno ricevono la loro prima versione che chiamiamo di “fine serie”, e sono per l’appunto le Kyrie 2 What The. In passato queste versioni speciali risultavano sostanzialmente in una accozzaglia di elementi specifici delle colorazioni uscite in precedenza. Pare tuttavia che in questo caso Nike abbia voluto cambiare rotta, proponendo una colorazione totalmente nuova ed apparentemente slegata dalle precedenti.

Il colore predominante è un raffinato bianco perla al quale si va ad aggiungere un tocco di colore nella fodera interna della scarpa, che purtroppo non possiamo ancora vedere. Impreziosiscono il modello lo swoosh (il logo Nike ndr) in rilievo con i brillantini e delle inedite incisioni sulla parte posteriore della scarpa, delle quali è difficile comprendere il significato. Anche la fascia di contenimento presenta dei rilievi specifici.

Aggiornamento:Kyrie2C

Le Kyrie 2 What The usciranno in due varianti, quella vista sopra ed una con colore verde predominante (che si pensava fosse la versione natalizia). La prima sarà esclusiva del Nord America, mentre le seconda sarà disponibile in tutto il mondo.

Dal 12 dicembre le troverete nei negozi.

One Reply to “NIKE Kyrie 2 WHAT THE in una prima foto”

Dì la tua opinione: