Primi 10 giorni di NBA Playoffs: Le scarpe migliori

Il 15 Aprile è iniziata la fase più interessante della stagione cestista 2016-2017 targata National Basketball Association, i PLAYOFFS.

Oltre ad essere interessati alle performance delle stelle NBA, ci interessano ovviamente anche le scarpe che indossano. Dopotutto, la ricerca ossessiva dell’anello va fatta con il dovuto stile.

Vediamo insieme dunque quali sono le migliori scarpe viste sui parquet durante i primi dieci giorni di attività post regular season fra colorazioni inedite e veri e propri debutti.

Chi ha fatto più parlare di se, non solo per i grandissimi numeri e le prestazioni storiche, è il campione NBA in carica e trascinatore indiscusso dei suoi Cleveland Cavaliers, LeBron James. Il “RE” inizia fortissimo i Playoffs debuttando le Nike Zoom Soldier XI in colorazione “CAVS“.

PLAYOFFS

Il nativo di Akron non si accontenta di questo e fra le numerose colorazioni “Player Exclusive” scende in campo con queste appariscenti Nike LeBron 14 Graffiti.

PLAYOFFS

Anche i compagni del RE non vogliono passare inosservati, in particolare Iman Shumpert che indossa le nuove uscite Nike Penny IV e Kyrie Irving con una nuova colorazione di Nike Kyrie 3.

Come ben tutti voi appassionati NBA sapete, dall’altra parte del campo a sfidare i Cavaliers c’erano gli Indiana Pacers. Di questi ultimi senza dubbio spiccano le Nike PG1 PE indossate da Paul George.

Menzione di rilievo spetta al solito (perché riconosciuto da molti come uno dei giocatori NBA più appassionato di scarpe) PJ Tucker, dei Toronto Raptors, il quale ha indossato le Nike Kobe 5 e Hyperdunk 2007 della “Aston Martin Collection“.

Restando nella franchigia canadese, Demar Derozan decide di allacciarsi queste Nike Kobe 9 Elite “Fare to Black”.

Ad affrontare i Raptors nel primo turno di Playoffs ci sono I Milwaukee Buck, di cui il rookie Thon Maker è esponente di maggior rilievo in quanto a scarpe con le sue Adidas Crazy Explosive Low PE.

PLAYOFFS

Concludiamo lo sguardo alla Eastern Conference menzionando Markeef Morris dei Washington Wizards che si presenta in campo con ai piedi le Nike Air Foamposite Pro “5 decades of basketball.

PLAYOFFS

Volgendo ora la nostra attenzione ad Ovest, i Los Angeles Clippers schierano due delle loro stelle con nuovi modelli ai piedi. Chris Paul indossa infatti per la prima volta le Jordan CP3.X Playoffs (sinistra) e Blake Griffin debutta le Jordan Super.FLY 6 (destra).

In Texas è Eric Gordon ad indossare le scarpe più belle. Sono le Adidas Crazy Explosive PE.

PLAYOFFS

Chiude la carrellata Steph Curry con una inedita colorazione di Under Armour Curry 3ZERO.

PLAYOFFS

Che dire, i PLAYOFFS NBA non deludo mai né per emozioni né per stile. Continuiamo dunque a goderceli.

Leggi anche

Categorie

Be First to Comment

Dì la tua opinione: