KICKSLOSOFY si rifà il look!

Era giunto il momento di dare una piccola rinfrescata all’apparenza di questo Blog e sicuramente il periodo estivo è adatto a tal fine. Indubbiamente avrete già notato i cambiamenti se state leggendo questo articolo, ma permettetemi di farvi da Cicerone e di mostrarvi il nuovo sito.

Due sono le parole chiave che contraddistinguono ora l’aspetto di KICKSLOSOFY: minimale e grande.
Mi piacciono le cose semplici e facili da utilizzare, per questo ho cercato di tenere un design minimale, che contenga l’essenziale e che punti tutta l’attenzione sui contenuti.

nuovo

Proprio i contenuti devono sempre essere i protagonisti, per questo motivo le anteprime degli articoli sono grandi, che catturano l’attenzione con un buon titolo ed una immagine accattivante.

La navigazione è semplice grazie al comodo menu sempre in vista che contiene le pagine costituenti il sito. Quando volete tornare alla pagina principale non c’è azione più ovvia che cliccare sul titolo del Blog et voilà…

Sopra il menu, invece, trovate tutti i riferimenti social per restare sempre aggiornati sulle scarpe da basket. La pagina Facebook è sicuramente quella più aggiornata con nuovi contenuti postati giornalmente!

Entrando negli articoli accoglie i lettori la grande immagine di copertina che sovrasta il titolo a caratteri cubitali a cui segue poi l’articolo vero e proprio (come ho detto, i contenuti sempre protagonisti!).

La parte bassa della pagina accoglie poi, oltre ai suggerimenti per continuare la lettura di altri interessantissimi articoli (lol ndr), il box per i commenti che vi incito fortemente ad utilizzare per farmi sapere cosa ne pensate voi riguardo l’argomento trattato.

nuovo

Sfruttiamo dunque le potenzialità del nuovo sito e fatemi subito sapere come vi sembrano i cambiamenti. Vi piace il nuovo look, oppure preferivate quello precedente? Avete altri suggerimenti o richieste per migliorarlo?

Aspetto le vostre opinioni!

PS: non scordate di visitare lo STORE dove troverete fighissimi prodotti marchiati KICKSLOSOFY!

Leggi anche

Categorie

Be First to Comment

Dì la tua opinione: